arrivarci
Spa capacità
0%
  • IT
Book now
Book

Come raggiungerci

Lo stabilimento termale pubblico Tamina Therme Bad Ragaz si trova nel cuore della Svizzera orientale e fa parte del Grand Resort Bad Ragaz. Il Liechtenstein, Coira e la Signoria Grigionese sono dietro l’angolo, ma anche St. Moritz, il lago di Costanza e l’Appenzello sono raggiungibili in men che non si dica.

 

La pittoresca zona di Bad Ragaz, incastonata tra il Reno e le Alpi e abbarbicata sulle cime della Signoria Grigionese, dista solo 1 ora di auto da San Gallo e Zurigo, 2 ore e mezza da Monaco di Baviera e 3 ore da Milano.

Arrivo con mezzo privato

Lo stabilimento Tamina Therme si trova nel cuore della regione turistica Heidiland, nei pressi della regione sciistica ed escursionistica del Pizol. Bad Ragaz dista solo un’ora di auto da San Gallo e Zurigo. Le uscite dell’autostrada A13 (Bad Ragaz e Maienfeld) si trovano solo a poche centinaia di metri dallo stabilimento termale.


Arrivo con mezzo pubblici

Niente traffico e niente coda per un viaggio in totale relax? Con i mezzi pubblici è possibile! Godetevi in tutta tranquillità lo splendido panorama alpino ancor prima di arrivare. Con i mezzi pubblici potete raggiungere Bad Ragaz in circa un’ora partendo da San Gallo o Zurigo. La stazione di Bad Ragaz dista circa 15 minuti a piedi dalle Tamina Therme. In alternativa è possibile prendere la linea dell’AutoPostale 456 che, partendo dalla stazione, passa a cadenza oraria e ferma direttamente davanti alle Tamina Therme (fermata «Tamina Therme»).

Calcolate l’itinerario dalla vostra stazione a Bad Ragaz

orari del treno

Tamina Therme AG
Hans Albrecht Strasse
CH-7310 Bad Ragaz
Suisse
Tel. +41 81 303 27 40
info@taminatherme.ch

 

To top

Online Reservation